Lo squadrone svizzero di cavalleria 1972 è un'associazione militare, non di servizio, che è un'unità tradizionale sotto il patronato onorario del capo di stato maggiore generale/capo dell'esercito.
Lo scopo dell'associazione è quello di preservare la tradizione della cavalleria e di preservare e tramandare ai posteri il sapere degli ex dragoni. Attualmente sono circa 360 i membri attivi e passivi dello Squadrone di cavalleria svizzero 1972.
Appare in occasioni pubbliche, civili e militari con l'uniforme e l'equipaggiamento (comprese le armi) della Cavalleria Svizzera, sciolta nel 1972.
Conserva il materiale conservato nell'Armeria di Aarau e, su richiesta, organizza visite guidate a queste interessanti sale storiche.
Ed ecco come potete sostenere lo Squadrone di cavalleria svizzero 1972:
Attraverso donazioni
Attraverso l'iscrizione (membro attivo/passivo/mecenate)
Consegnando materiale di cavalleria
Se avete ancora a casa materiale dell'epoca della cavalleria, lo squadrone sarà lieto di accettarlo, ad esempio materiale fotografico, abbigliamento, armi, equipaggiamento per cavalli (selle, briglie, briglie, ecc.), distintivi, libretti di servizio, premi, ecc. Anche tutto il materiale Nell'Armeria di Aarau sono conservati numerosi cimeli e documenti importanti. Vengono curati, conservati per i posteri e messi a disposizione dei membri dello squadrone per le esibizioni.
Puoi trovare ulteriori informazioni sullo Squadrone di Cavalleria 1972 nella nostra brochure scaricabile.
Ecco ulteriori informazioni per i cambiamenti di indirizzo per i membri dello squadrone di cavalleria svizzero 1972.